EGO Power+ Politica di garanzia
PER PRODOTTI DI LUNGA DURATA
Per EGO, realizzare prodotti che non siano soltanto potenti come quelli a scoppio, ma anche affidabili e resistenti, è motivo di orgoglio. Ecco perché tutti i nostri prodotti sono coperti da garanzie estese sulle quali puoi contare.
Garanzie leader del settore
Utente domestico
Per gli utenti domestici offriamo una garanzia di 5 anni su tutti gli utensili e una garanzia di 3 anni sulle batterie, se registrati entro 30 giorni.
Utente professionale
Offriamo agli utenti professionali una garanzia di 3 anni sulla gamma Pro X e una garanzia di 2 anni sulla gamma Professionale se gli utensili vengono registrati entro 30 giorni dall'acquisto.
Informazioni aggiuntive sulla garanzia
- Le garanzie per il robot tosaerba RM4000E sono di 3 anni per l'utensile e di 3 anni per la batteria. Le garanzie per il robot tosaerba RM2000E sono di 3 anni per l'utensile e di 2 anni per la batteria (se registrato entro 30 giorni).
- Per batterie portatili. I robot tosaerba EGO e le forbici da giardino da 12V non sono compatibili con il sistema di batterie ARC Lithium™ da 56V.
- Per difetti dei materiali o di fabbricazione. Non sono inclusi usura e deterioramento.

GARANZIA DEL PRODUTTORE EGO
Questa garanzia non limita i diritti del compratore che nascano dalla stipulazione di un contratto con il rivenditore o secondo i diritti di legge.
Il prodotto difettoso sarà riparato o cambiato in garanzia se sarà verificato che il difetto sia stato causato da un problema di materiale o di produzione.
Questa garanzia non include parti e accessori soggetti a danni di usura durante l’utilizzo.
Questa garanzia copre soltanto i difetti insorti durante il normale utilizzo della macchina e non copre alcun malfunzionamento o difetto dovuto a cattivo utilizzo, abuso (incluso l'utilizzo oltre le capacità della macchina ed eccessiva esposizione della stessa a intemperie) incidenti, negligenza o mancanza di una corretta installazione e impropria conservazione o stoccaggio della macchina.
Questa garanzia si rivolge solamente all’acquirente originario e non può essere trasferita.
Questa garanzia non copre i danni che risultino da modifiche alterazioni o riparazioni non autorizzate.
I reclami in garanzia devono essere fatti entro i termini di garanzia. La macchina deve essere resa con il corrispondente documento di acquisto ( che riporta la data e la descrizione del prodotto) al rivenditore da cui fu originariamente acquistata. Nel caso questo non fosse possibile , seguire le indicazioni sul sito web per contattare il vostro centro ego power autorizzato e il servizio assistenza.
I prodotti e le batterie Ego difettosi NON DEVONO essere spediti tramite terzi senza aver prima contattato il rivenditore dal quale furono acquistati
Tutti i reclami, oltre a quello che venga riparato il difetto coperto dalla garanzia, sono esclusi. Il termine di garanzia non può essere esteso o rinnovato a seguito del ripristino della macchina.
* Per difetti causati da vizi di materiale o di fabbricazione. Questo non copre l'usura.* Soggetto a registrazione del prodotto.