GARANZIE DI LUNGA DURATA
PER PRODOTTI DI LUNGA DURATA
Per EGO, realizzare prodotti che non siano soltanto potenti come quelli a scoppio, ma anche affidabili e resistenti, è motivo di orgoglio. Ecco perché tutti i nostri prodotti sono coperti da garanzie estese * sulle quali puoi contare.
Siamo così sicuri delle prestazioni dei nostri prodotti che offriamo agli utenti professionali una garanzia di 3 anni sulla gamma Pro X e una garanzia di 2 anni sulla gamma Professional, quando i prodotti vengono registrati sul nostro sito entro 30 giorni dall’acquisto. Per gli utenti privati offriamo una garanzia di 5 anni su tutti gli utensili e una garanzia di 3 anni sulle batterie, se registrati sul nostro sito entro 30 giorni dall’acquisto.
Una rete di centri assistenza sempre a tua disposizione
Grazie a una rete di centri EGO autorizzati presenti su tutto il territorio nazionale, potrai ricevere subito l’assistenza di cui hai bisogno. Che tu abbia bisogno di scegliere gli utensili più adatti alle tue esigenze o di un servizio postvendita eccezionale, potrai sempre richiedere una consulenza personale e qualificata per ogni tua necessità.
GARANZIA DEL PRODUTTORE EGO
Questa garanzia non limita i diritti del compratore che nascano dalla stipulazione di un contratto con il rivenditore o secondo i diritti di legge.
Il prodotto difettoso sarà riparato o cambiato in garanzia se sarà verificato che il difetto sia stato causato da un problema di materiale o di produzione.
Questa garanzia non include parti e accessori soggetti a danni di usura durante l’utilizzo.
Questa garanzia copre soltanto i difetti insorti durante il normale utilizzo della macchina e non copre alcun malfunzionamento o difetto dovuto a cattivo utilizzo, abuso (incluso l'utilizzo oltre le capacità della macchina ed eccessiva esposizione della stessa a intemperie) incidenti, negligenza o mancanza di una corretta installazione e impropria conservazione o stoccaggio della macchina.
Questa garanzia si rivolge solamente all’acquirente originario e non può essere trasferita.
Questa garanzia non copre i danni che risultino da modifiche alterazioni o riparazioni non autorizzate.
I reclami in garanzia devono essere fatti entro i termini di garanzia. La macchina deve essere resa con il corrispondente documento di acquisto ( che riporta la data e la descrizione del prodotto) al rivenditore da cui fu originariamente acquistata. Nel caso questo non fosse possibile , seguire le indicazioni sul sito web per contattare il vostro centro ego power autorizzato e il servizio assistenza.
I prodotti e le batterie Ego difettosi NON DEVONO essere spediti tramite terzi senza aver prima contattato il rivenditore dal quale furono acquistati
Tutti i reclami, oltre a quello che venga riparato il difetto coperto dalla garanzia, sono esclusi. Il termine di garanzia non può essere esteso o rinnovato a seguito del ripristino della macchina.
* Per difetti causati da vizi di materiale o di fabbricazione. Questo non copre l'usura.* Soggetto a registrazione del prodotto.